Commenta

Conferma: il Ministro
Lupi a Casalmaggiore
per Bongiovanni

lupi_ev

Nella foto Maurizio Lupi

CASALMAGGIORE – Maurizio Lupi, ministro alle Infrastrutture e candidato alle prossime elezioni Europee nella lista del Nuovo Centrodestra, sarà a Cremona sabato prossimo, 3 maggio. Come previsto, però, farà anche una piccola deviazione, sempre per fini di propaganda politica, verso Casalmaggiore.

La visita dell’esponente del governo sarà l’occasione infatti per lanciare anche un altro candidato alle Europee dello stesso partito, l’attuale presidente della Provincia di Cremona Massimiliano Salini. Per l’occasione, Lupi e Salini incontreranno i cremonesi alle 17.00 presso la Sala Rodi di piazza Giovanni XXIII dove saranno anche presenti i candidati del Nuovo Centrodestra alle amministrative oltre al sindaco Oreste Perri, in lizza per il rinnovo del mandato.

Al termine dell’incontro (e qui arriva la parte che riguarda da vicino la campagna elettorale casalese), il ministro Lupi si recherà a Casalmaggiore dove, presso l’Hotel Biffi, incontrerà il pubblico per dare sostegno al candidato per la poltrona di sindaco in quella città, Filippo Bongiovanni, e alla lista “Casalmaggiore al centro”. L’appuntamento è fissato per le 18.30.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti