Commenta

Matteo Rossi, programma,
nuovo progetto e sito:
tutto in una serata

listone-rossi-ev

Nella foto Matteo Rossi e le due liste che lo sostengono

CASALMAGGIORE – Parte ufficialmente lunedì sera alle ore 21 in Auditorium Santa Croce di Casalmaggiore anche la campagna elettorale del Listone, seconda forza nel 2009, che propone come candidato sindaco Matteo Rossi. Lo stesso si presenterà assieme ai 32 candidati consiglieri che compongono le liste “Il Listone” e “Centopercento Casalasco”.

In scaletta, oltre all’attesa rivelazione dei punti chiave del programma che rispondono ai nomi di cinque personaggi mitologici (Prometeo, Ulisse, Apollo, Minerva e Andremeda) anche un nuovo progetto: “La città che vorrei”. “Un sistema innovativo e multimediale” rileva il comunicato stampa del gruppo a sostegno di Rossi “per dialogare con i cittadini e raccogliere idee e spunti per la gestione di Casalmaggiore e Frazioni”.

Durante l’evento scadrà anche il countdown del sito www.matteorossisindaco.it. Un portale dove i cittadini potranno porre domande e informarsi sugli interventi, ma anche scoprire, attraverso interviste e approfondimento, dettagli su ciascuno dei 32 candidati. “Ai giornalisti presenti” spiega il comunicato “verrà rilasciata una cartella stampa con i materiali informativi sui prossimi eventi e un’anteprima dei progetti”.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti