Commenta

Pomì, estate calda
tra summer camp,
beach e mercato

pomì-mazzanti_ev

Nella foto coach Mazzanti e la dirigenza Pomì

CASALMAGGIORE – Allestimento della formazione per la partecipazione alla stagione 2014-2015 e programmazione estiva si intrecciano nell’attività della VBC-Pomì Casalmaggiore che, dopo un meritato riposo, è ripresa a pieno ritmo. Con la presentazione la settimana scorsa del tecnico Davide Mazzanti sono iniziate le manovre atte a definire la squadra chiamata a difendere i colori rosa nella seconda annata in A1. I vertici societari stanno lavorando con il mister marchigiano per definire le strategie di mercato ed individuare gli obiettivi da centrare.

Parallelamente a questo importante step corre l’organizzazione del summer camp seguita nei minimi dettagli dal direttore generale Giovanni Ghini. Il camp, al quale potranno partecipare ragazze dagli 8 ai 18 anni, si terra dal 13 al 18 Luglio nella splendida location di Marina di Massa nella struttura Torre Fiat, sarà coordinato da Matteo Moschetti, allenatore delle giovanili della Foppapedretti Bergamo e selezionatore Fipav e vedrà la presenza di atlete della Pomì e di campionesse del volley. Sei giorni pieni di volley e beach volley, con pensione completa, kit tecnico da gioco e tanto divertimento. Le adesioni pervenute sinora si aggirano già su un’ottantina con provenienza dalle province di Mantova, Reggio Emilia, Cremona, Parma e Brescia, ma la società punta ad avvicinarsi ai cento iscritti. La quota di partecipazione è di 440 euro comprensivi di un abbonamento omaggio per le partite della Pomì Casalmaggiore della prossima stagione. Per iscrizioni ed info è possibile scrivere a info@volleyballcasalmaggiore.it o telefonare al 393/3309589.

Un altro fronte che vede la società casalasca impegnata è quello relativo alla partecipazione al prossimo sand volley 4×4 summer beach organizzato dalle Lega pallavolo femminile in collaborazione con Master Group. Anche in questo caso sono in corso contatti con le giocatrici che dovrebbero vestire la canotta rosa nella seconda esperienza sulla sabbia dopo quella del Luglio 2013. La squadra, come nella passata stagione, sarà affidata a coach Marco Botti che si avvarrà della collaborazione di Giuseppe Pini.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti