Commenta

La battaglia elettorale
di Casalmaggiore
sbarca in tv su Cremona1

elezioni-cremona1_ev

Nella foto la locandina della trasmissione elettorale di Cremona 1

CASALMAGGIORE – La battaglia elettorale per arrivare ad amministrare il comune di Casalmaggiore approda anche in tv. Per la prima volta nella storia del comune maggiorino, infatti, i candidati alla poltrona di primo cittadino si confronteranno sull’emittente Cremona 1 (canale 211 del digitale terrestre), all’interno del contenitore dedicato alle Elezioni Amministrative 2014, condotto prima del telegiornale serale dal giornalista Giovanni Palisto.

Hanno risposto positivamente all’invito, in rigoroso ordine alfabetico, Filippo Bongiovanni per Casalmaggiore al Centro e Casalmaggiore è Viva, Matteo Rossi per il Listone e Centopercento Casalasco, Claudio Silla per Insieme – Casalmaggiore e le sue Frazioni e Casalmaggiore la nostra casa – Verso il 2020 e Luca Storti per Destra Sociale. Non saranno invece della partita Orlando Ferroni per Forza Italia e Casalmaggiore per la Libertà (per l’impegno già preso con l’assessore regionale Mario Mantovani, che sarà a Casalmaggiore proprio mercoledì) e Adamo Manfredi del Movimento 5 Stelle.

Il dibattito sarà diviso in due puntate: mercoledì alle ore 18.20 andrà in onda la prima mezzora del confronto (con replica mercoledì alle 19.50 e alle 23.50 e giovedì alle 11.30); venerdì sempre alle ore 18.20 invece spazio alla seconda mezzora di dibattito (repliche, in questo caso, previste alle 19.50 e alle 23.50 di venerdì, non il sabato alle 11.30 per rispettare le 24 ore di silenzio elettorale).

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti