Commenta

Il casalese “Ike”
e l’incontro con Tevez
finito su Tuttosport

tevez-ide_ev

Nella foto lo scatto di Ihedioha con Tevez e l’articolo on line di Tuttosport

MIAMI/CASALMAGGIORE – Una vacanza molto particolare e molto speciale. E una foto che ha già fatto il giro del web. In tempo di amministrative, turbe (o turbative) politiche e campagna elettorale, una notizia fresca e spensierata non fa male. Durante la sua vacanza a Miami, il cestista di origini nigeriane ma da sempre residente a Casalmaggiore con la famiglia Francesco Ihedioha (per gli amici “Ike”), ha incontrato niente meno che Carlitos Tevez, bomber della Juventus che ha da poco conquistato il suo terzo scudetto di fila.

Un incrocio casuale, voluto dal destino: Tevez stava passeggiando per le strade della città americana spingendo il passeggino con il figlio Lito, in pieno relax dopo le fatiche calcistiche, e Ike, tifoso della Juventus, non ha perso l’occasione per scattare con lui una foto ricordo. Ricordiamo che Francesco, che ha cominciato a giocare a basket con il team locale casalese e poi ha girato l’Italia giocando sempre in categoria importanti (l’ultima stagione l’ha conclusa alla Remer Treviglio, chiudendo al terzo posto in serie Adecco Silver, una sorta di terza serie, preludio alla serie A).

Quello che però di sicuro Francesco non si aspettava era di finire, con quella foto, su uno dei tre quotidiani sportivi italiani più importanti: l’edizione on line di Tuttosport, giornale che si occupa da vicino delle vicende della Juventus e del Torino essendo legato proprio alla città della Mole Antonelliana, ha infatti postato proprio lo scatto in questione. E così gli amici casalaschi di “Ike” non hanno perso occasione per un saluto e qualche bonario sfottò.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti