Commenta

Grest a Casalmaggiore,
ecco proposta e costi
per giugno 2014

grest-duomo_ev

CASALMAGGIORE – Inizierà il prossimo 9 giugno e terminerà il 4 luglio il nuovo Grest organizzato dalle parrocchie riunite di Santo Stefano e San Leonardo a Casalmaggiore. La durata, di quattro settimane, ricalca quella degli scorsi anni, ma le iscrizioni si raccolgono (in oratorio il sabato dalle 17 alle 19 e la domenica dalle 15 alle 19) fino a domenica 8 giugno.

“Piano terra”, questo il nome dato all’iniziativa, prevede la compilazione di un modulo all’atto dell’iscrizione e l’accoglienza, durante il periodo del Grest, sarà dalle 7.30 alle 9 del mattino con inizio attività subito successivo fino alle ore 17. I bambini e i ragazzi dovranno attendere l’arrivo dei genitori e verranno comunque sorvegliati, laddove fosse necessario, fino alle ore 18. La quota settimanale è di 20 euro per chi iscrive un solo figlio, oppure di 35 se i figli iscritti sono due e comprende iscrizioni, maglietta del Grest, materiale per i laboratori e l’assicurazione.

I pasti sono forniti dal catering “Camst” di Parma, al costo aggiuntivo di 6 euro ciascuno, che deve essere versato assieme alla quota di iscrizione per ogni settimana (in tal senso non sono previsti sconti per chi frequenta la settimana intera). La presentazione della proposta formativa del Grest 2014 a Casalmaggiore avverrà il prossimo venerdì 30 maggio alle ore 21 nell’Auditorium dell’oratorio, dove verranno forniti maggiori dettagli sulle iniziative previste nelle quattro settimane di lavoro e gioco.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti