Cronaca

Gussola, impiegata
della banca punta
da ape: choc e soccorsi

Nella foto l’intervento dei soccorsi presso la banca gussolese

GUSSOLA – Attimi di agitazione presso la Casa Rurale Artigiana di Gussola, sita in via Garibaldi a pochi passi da piazza Comaschi. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, anche se l’intervento di un’ambulanza del 118 e di un’auto medica è stato motivato da un problema particolare.

Una impiegata della banca stessa, dopo l’orario di chiusura, è infatti stata punta da un’ape: la donna non sarebbe andata in choc anafilattico (altrimenti le conseguenze sarebbero state più serie), ma si sarebbe spaventata al punto da richiedere l’intervento dei sanitari. Una sorta di piccola crisi di panico, che ha convinto le altre dipendenti della banca a chiamare il 118.

Tuttavia, giunte sul posto poco prima delle 16.30 in codice giallo, ambulanza e auto medica sono ripartite senza nessuno a bordo: la donna si era infatti calmata pochi minuti dopo e, constatando di non sentire dolore e di non avvertire malori di alcun tipo, ha rifiutato il ricovero. Fuori dalla banca si è formato un piccolo capannello di curiosi.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...