Commenta

Non mette il freno
a mano e l’auto scivola
sotto un corriere

auto-incastrata_ev

Nella foto il curioso incidente di via Favagrossa

CASALMAGGIORE – Tra le tante cose che insegnano a Scuola Guida c’è anche la raccomandazione di tirare sempre il freno a mano quando si parcheggia, oltre a lasciare preferibilmente una marcia inserita. Regole che forse la proprietaria della Lancia Y 10 in sosta in via Favagrossa venerdì mattina si è dimenticata di applicare.

La sua vettura chiusa a chiave e ferma accanto all’ex ufficio elettorale del sindaco Filippo Bongiovanni improvvisamente si è messa in movimento andando a colpire in diagonale un camion della Brt fermo davanti al negozio di cornici Arcari dall’altra parte della strada. La piccola vettura grigia si è  incastrata con la parte anteriore sotto la fiancata del camion rosso bloccando di fatto la circolazione in quella parte dell’Isola bella.

Sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Casalmaggiore che hanno rilevato l’insolito incidente stradale senza feriti (a bordo vi era solo l’autista del corriere espresso). Loro il compito di  trovare anche il proprietario della Y 10 che secondo alcune testimonianze e grazie alle prime ricerche telematiche dovrebbe appartenere ad una donna che vive presso il campo nomadi. L’auto, dopo essere stata “disincagliata”, è stata portata col carro attrezzi presso una carrozzeria autorizzata.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti