Commenta

Sbanda in via Porzio,
ferito nella notte
24enne di Casalmaggiore

incidente-alfa_ev

Nella foto il luogo dell’incidente e l’Alfa Romeo dopo l’urto

CASALMAGGIORE – Brutto incidente nella notte tra giovedì e venerdì capitato a un ragazzo albanese residente a Casalmaggiore a bordo della sua Alfa Romeo 156 di colore grigio. Il sinistro è avvenuto alle 3 di notte alla fine di via Porzio, poco dopo la chiesetta del Morotto. A. G. classe 1990, per cause in corso di accertamento, ha sbandato finendo contro il muretto del sovrappasso stradale. L’auto percorreva via Porzio in uscita da Casalmaggiore, tanto è vero che i danni maggiori si registrano al lato destro della vettura.

Non si esclude, tra le cause, il colpo di sonno alla guida, anche perché l’auto non ha urtato contro nessun’altra vettura, terminando la sua corsa contro il muretto dopo una frenata che però non ha potuto evitare l’impatto, molto violento. Sul posto si sono precipitati i carabinieri di Casalmaggiore, che hanno effettuato i rilievi di legge, e un’ambulanza giunta dall’ospedale Oglio Po di Vicomoscano. Il 24enne, infatti, pur essendo sempre rimasto cosciente, ha lamentato dolori e un lieve malore, motivo per cui si è ritenuto doveroso, anche solo in via precauzionale, procedere al ricovero.

L’auto è stata poi rimossa dalla Acma di Martignana: come si evince dalla fotografia, la parte anteriore della fiancata destra è andata completamente distrutta e nel sinistro si è frantumato anche buona parte del vetro anteriore. Del resto lungo l’asfalto sul punto dell’incidente erano visibili ancora venerdì mattina i frammenti di carrozzeria staccatisi dall’auto dopo l’incidente. Il ragazzo di 24 anni è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale, a indicare ferite di media gravità.

Giovanni Gardani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti