Commenta

Grandi nomi per
la nuova stagione
del Teatro Vittoria

stagione-teatro-viadama-2015-ev

Nella foto, sopra il cast di “La Cantatrice Calva”, sotto Guerritore e Crescentini

VIADANA – Si inizia con le magiche risate di Raul Cremona, comico che ha a curriculum diverse partecipazioni televisive di successo (si pensi a Zelig), si chiude col ‘Ballo al Savoy’: è la stagione teatrale 2015 del ‘Vittoria’ di Viadana. Nove spettacoli, un cartellone che spazia dalla musica alla piece, con scelte che non mancheranno di intercettare un pubblico ampio e con interessi vari. L’apertura è fissata per giovedì 15 gennaio con “Prestigi”, nuovo tour di Raul Cremona. Mercoledì 28 gennaio la band ‘Orchestra Volare’ proporrà “Un viaggio nella musica italiana”. Giovedì 12 febbraio Monica Guerritore e Carolina Crescentini saliranno sul palco del ‘Vittoria’ con “Qualcosa Rimane”, con regia di Giorgio Diritti. Giovedì 26 febbraio Dik Dik in concerto. Giovedì 12 marzo Alessandra Faiella, diretta da Milvia Marigliano, metterà in scena “La versione di Barbie”. Giovedì 26 marzo sarà la volta di The Beatbox, con “The Beatles Show 62/66”. Mercoledì 8 aprile, spettacolo “La Cantatrice Calva”, con Marta Marangoni, Stefania Pepe, Roberta Petrozzi, Leonardo Manera, Diego Parassole e Max Pisu, regia di Marco Rampoldi. Il 16 aprile largo a I Legnanesi, con “Storie dei Cortili”, regia di Antoio Provasio. La chiosa, mercoledì 29 aprile con la compagnia ‘Teatro Musica Novecento’, che si esibirà nel “Ballo al Savoy”, con regia di Alessandro Brachetti.

L’inizio degli spettacoli è fissato alle ore 20,45. La biglietteria aprirà alle ore 19,30. Per informazioni è possibile contattare il Mu.Vi: 0375 820931, da lunedì a sabato, dalle ore 9 alle 12,30. Il martedì dalle ore 15 alle 18. Gli abbonamenti saranno disponibili presso la reception Mu.Vi. Dal 3 al 15 novembre, gli abbonati 2014 potranno confermare il proprio posto. Per i nuovi abbonamenti, le vendite saranno aperte dal 17 novembre al 6 dicembre. A partire dal 9 dicembre, sarà possibile anche scegliere un carnet di cinque spettacoli. I biglietti singoli si potranno acquistare direttamente al Teatro Vittoria tutti i giorni di spettacolo dalle ore 19.30 alle ore 20.30. Dal 20 dicembre sarà possibile prenotare, senza maggiorazioni, i biglietti dei singoli spettacoli presso la reception Mu.Vi.

Al Cinema Teatro Vittoria si chiude intanto la rassegna dialettale: giovedì 13 novembre, alle ore 21, in scena “Pusè l’è capir”, della compagnia ‘Noi del Po di Pomponesco’. Giovedì 27 novembre, sempre alle ore 21, toccherà infine a I Maltaia di Cogozzo, che portano a Viadana la commedia in due atti “Ma che element”.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti