Commenta

Pomì, tieni spento
il fanalino: alle 18
sfida a Urbino

pomi-casalmaggiore-forli-ev

URBINO – La Pomì Casalmaggiore vuole ripartire da Urbino. Domenica alle ore 18 Tirozzi e compagne cercano di riprendere la marcia sul campo della Robur Tiboni, fanalino di coda ed ancora a zero punti. La sconfitta infrasettimanale con l’Imoco Volley Conegliano non ha creato problemi nella formazione rosa convinta di aver esibito una prestazione al di sotto delle attese ma altrettanto consapevole di aver affrontato un avversario di qualità e per di più assetato di riscatto dopo la sconfitta con Scandicci.

Il tempo per preparare la trasferta in terra di Montefeltro è stato tiranno, dopo la giornata di riposo di giovedì la squadra si è ritrovata per allenarsi da venerdì con due sedute, nella giornata di sabato solo un allenamento pomeridiano, quello che ha anticipato la partenza per le Marche avvenuta alle 16,30. Nella mattinata di domani è prevista la rifinitura al palazzetto dello Sport Mondolce di Urbino. Mister Mazzanti, che nelle Marche è di casa essendo nato a Fano ed originario di Marotta, avrà a disposizione tutte le proprie giocatrici, tre le ex della partita, Tirozzi, Sirressi e Kasia Skorupa che proprio nella formazione marchigiana nella stagione 2011-2012 ha vissuto la prima esperienza italiana avendo come compagne il capitano rosa e il libero pugliese.

Prudenza e concentrazione, sono queste le parole d’ordine alla vigilia dell’impegno in terra ducale, nell’ambiente casalasco non ci si fida della precaria classifica delle prossime avversarie che nelle ultime gare sono cresciute in quanto a qualità e ritmo di gioco. Ciò nonostante si punta a fare bottino pieno per riprendere la marcia interrotta al cospetto dell’Imoco ed affrontare il rush finale di andata nel segno dell’ottimismo.

Squadre

Robur Tiboni Urbino: 1 Zecchin, 2 Agostinetto, 3 Bruno, 4 Richey, 6 Fresco, 6 Vujko, 7 Santini, 9 Lestini, 10 Walker, 11 Spelman, 13 Giacomel, 18 Leggs. All.: Micoli

Pomì Casalmaggiore: 1 Ortolani, 3 Skorupa, 4 Bianchini, 5 Sirressi, 6 Gennari, 7 Quiligotti, 8 Gibbemeyer, 9 Agrifoglio, 10 Klimovich, 13 Zago, 15 Stevanovic, 16 Tirozzi. All.: Mazzanti

Arbitri

Francesco Puletti, Ubaldo Luciani

Biglietti

Acquistabili dalle ore 16,30 presso il pala Mondolce oppure online sul sito www.urbinovolley.it

Posto numerato settore blu: 10,00 euro

Gradinata, settore giallo-blu: 8,00 euro

Ragazzi fino ai 13 anni ingresso gratuito

Media

Diretta sportube

Mauro Vigna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti