Commenta

Badante filippina
gratta e vince 500mila
euro a Viadana

miliardario_ev

VIADANA – La dea bendata, la Fortuna, si è manifestata nel tardo pomeriggio di lunedì in una Tabaccheria di Viadana, portando una badante trentenne di origine filippina alla vincita di 500.000 euro. Questo grazie ad un gratta e vinci da 5 euro, il “Nuovo Miliardario”, acquistato presso la Tabaccheria-ricevitoria “Danini Silvana” di via Mazzini. Dopo aver grattato il tagliando, ha notato che il numero 21 servava per lei una felice sorpresa.

La fortunata signora, in preda alla confusione, nonostante avesse compreso di aver vinto una cifra importante sul momento si era confusa: «Mi pare che siano 5000 euro», aveva detto al negoziante. Per poi realizzare che si trattasse di una cifra cento volte più grande. La vincitrice di questo ingente capitale non è una giocatrice assidua e, come riferisce il figlio della titolare, Mirko Zanoni, compra ogni tanto qualche schedina. In preda alla gioia del momento la fortunata ha promesso «una mancia» agli astanti.

Avendo poi compreso di possedere una vera e propria fortuna e non fidandosi troppo degli sconosciuti che si offrivano per accompagnarla, la donna ha chiamato al telefono alcune amiche che l’hanno raggiunta in tabaccheria e portata via con l’auto. I soldi in questo periodo fanno gola a tutti e, si sa, è meglio non rischiare. Le connazionali l’hanno così scortata presso una banca ancora aperta, per il deposito del miracoloso gratta e vinci e per prenotare la somma vinta.

Riccardo Ronda

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti