Commenta

Anche i Warriors
di Merlino alla 24 ore
di idee per lo sport

warriors-viadana_ev

Nella foto alcuni rappresentanti dei Warriors Viadana

VIADANA – Il 31 gennaio e l’1 febbraio una delegazione viadanese dei Macron Warriors, la neonata squadra di Wheelchair Hockey, capitanata da Fabio Merlino, parteciperà alla manifestazione “24 ore di idee per lo sport” promossa dal Centro Sportivo Italiano presso l’Oratorio Sacer di Cernusco sul Naviglio, nel milanese.

Sarà un evento molto importante durante il quale 150 giovani proporranno idee concrete per migliorare lo sport italiano, insieme a numerosi campioni e grandi personaggi del mondo sportivo e non. Oltre ad esponenti politici e del Coni saranno presenti campioni del calibro di Igor Cassina, Dino Meneghin, Emiliano Mondonico, Marco Tardelli, Antonio Rossi, Antonio Cabrini, Josefa Idem, Sara Simeoni, Andrea Zorzi, Andrea Lucchetta ed altri ancora.

In questa occasione ciascuno (ospiti, ragazzi e giornalisti) potrà portare la propria idea per migliorare lo sport italiano, che sarà video registrata e diffusa attraverso i canali social del CSI. Tutti insieme per “giocare in attacco per far vincere i valori della vita attraverso lo sport” come ha chiesto Papa Francesco lo scorso 7 giugno, quando in Piazza San Pietro a Roma ha incontrato le società sportive di base per celebrare i 70 anni del Centro Sportivo Italiano.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti