Commenta

Per le elezioni
scende in campo anche
la Destra Viadana

destra-viadana_ev

Nella foto la riunione del nuovo gruppo

VIADANA – E’ nata la Destra Viadana, e così la competizione elettorale viadanese si arricchisce di una nuova squadra in corsa per la poltrona di primo cittadino. Lo ha annunciato Bruno Minotti, referente del gruppo, che nei giorni scorsi ha riunito il direttivo del nuovo circolo cittadino.

“L’obiettivo” spiega Minotti “è di raggiungere tutti coloro che si riconoscono in una destra sociale portatrice da sempre di valori e principi essenziali come: famiglia, legalità e lavoro. Il popolo della destra è orfano da tempo del proprio partito e spesso si vede costretto a riconoscersi, suo malgrado, in forze che nulla hanno a che vedere con le origini della destra sociale”.

Il prossimo incontro, che radunerà limitanti e simpatizzanti, si svolgerà entro metà marzo e in quella occasione democraticamente sarà eletto il presidente del circolo. Non è detto che il gruppo possa esprimere un candidato sindaco, in realtà, ma Minotti precisa che “Destra Viadana intende divenire incisiva e determinante anche in occasione della prossima tornata elettorale Viadanese”.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti