Commenta

Viadana, M5S gioca
l’asso: arriva Di Maio
e parte il Firma Day

m5s-viadana-dimaio_ev

Nella foto Di Maio e il gruppo viadanese dei 5 Stelle

VIADANA – Importante appuntamento sabato 21 marzo nell’agenda della campagna elettorale per le amministrative a Viadana, che sarà via via più fitta mano a mano che ci ci avvicinerà al 31 maggio, election day prestabilito: infatti il Vice Presidente della Camera Luigi Di Maio incontrerà la comunità viadanese, per sostenere il Movimento 5 Stelle, che per la prima volta correrà con una propria lista e un proprio candidato.

L’evento si svolgerà alle ore 21 presso lo Spazio Multifunzionale della Cooperativa Onlus Palm W&P a Buzzoletto di Viadana, e viene descritta dal Movimento come “un’occasione imperdibile per i cittadini per potersi confrontare con Di Maio e i parlamentari Zolezzi e Gaetti”. Durante la serata i 5 stelle viadanesi lanceranno il loro “Firma Day” e inizierà così la raccolta firme per la presentazione della lista. Ad autenticare le firme ci sarà il consigliere provinciale mantovano Paolo Refolo in qualità di pubblico ufficiale.

La serata sarà introdotta dal candidato sindaco Alessandro Teveri forte del sostegno dei parlamentari 5 stelle e di tutta la squadra del Gruppo di Lavoro e dei candidati consiglieri. “Vogliamo rimarcare una volta di più” spiegano dal Movimento “il costante e forte rapporto di collaborazione fra il M5S viadanese e i rappresentanti 5 stelle in Parlamento e Regione, valore aggiunto che ha portato e porterà sempre più a livello nazionale e regionale, a dare voce alle istanze locali in caso di Comune a 5 Stelle”.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti