Commenta

Conegliano espugna
Modena, da venerdì
semifinale con la Pomì

gennari-pomi-palaradi-ev

Nella foto, Gennari in attacco contro Conegliano al PalaRadi

La Pomì si accinge ad affrontare la storica semifinale scudetto, come noto al meglio dei 5 set, ed affronterà non Modena, terza nella stagione regolare, bensì Conegliano, sesta ma capace di vincere al tie break gara 3 in terra emiliana. Una sorpresa, ma fino a un certo punto, considerata la cifra tecnica delle venete, autrici di una stagione altalenante ma dall’indiscusso valore.

Conegliano aveva rimediato in casa al ko dell’esordio, così martedì sera s è giocata a Modena la “bella”, davvero all’ultimo sangue: una gara durata oltre due ore chiusasi sul 15-13 al tie break per Conegliano.

Dunque venerdì sera al PalaRadi di Cremona si rinnova la sfida tra la Pomì e l’Imoco Volley. All’inizio di dicembre Conegliano mise fine alla serie di 5 vittorie consecutive delle casalesi, prevalendo in casa con un secco 3-0. A fine febbraio Casalmaggiore-Conegliano, come ricordano bene gli appassionati rosa, ha bagnato l’esordio del team di Mazzanti a Cremona, dopo il crollo del tetto PalaFarina per neve. La Pomì ha sfatato il tabu e avuto la meglio per 3-1 al termine di un match bello e avvincente.

Gara 1 di semifinale si disputerà dunque venerdì 17 aprile alle 20,30 al PalaRadi. Gara 2 lunedì 20 alle 20,30 a Treviso, gara 3 a Cremona venerdì 24 sempre alle 20,30, quindi l’eventuale gara 4 a Treviso domenica 26 alle ore 18 e gara 5 al PalaRadi martedì 28 aprile alle 20,30. Tutte le gare di semifinale saranno trasmesse in diretta da RaiSport 2.

Queste le modalità di acquisto dei biglietti (ricordiamo che per tutta la fase dei Playoff non hanno più validità gli abbonamenti mentre restano in vigore i pass Sponsor e Vip).

COSTO DEI BIGLIETTI

– Tribuna VIP ORO 30,00 euro (fila n°2 e 3 della Tribuna Blu Pari e Dispari) con accesso Area Hospitality

– Tribuna numerata 15,00 euro – ridotto 10,00 euro (comprende i settori GIALLO, MARRONE, BIANCO, TRIBUNA POMI’ e CURVA NUMERATA)

– Gradinata libera 10,00 euro – ridotto 7,00 euro (comprende i settori GRADINATA e CURVA GRADINATA)

– omaggio: per under 12 (per loro non è previsto il posto riservato in tribuna numerata) – ridotto: per 13-17 anni

– la TRIBUNA BLU Pari e Dispari sarà interamente riservata per gli Sponsor e autorità.

PREVENDITA ONLINE

Da martedì è possibile prenotare i biglietti sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it

PREVENDITA

– mercoledì 15 aprile dalle 16,30 alle 18,30 al PalaBaslenga di Casalmaggiore
- giovedì 16 dalle 13,00 alle 15,00 alla Biglietteria del PalaRadi di Cremona

VENDITA BIGLIETTI

– venerdì 17 aprile è possibile acquistare i biglietti alla Biglietteria del PalaRadi di Cremona dalle ore 18,30.

SOCIETA’ GIOVANILI FIPAV E CSI

E’ stata prevista una speciale scontistica per l’ingresso al PalaRadi di Cremona delle Squadre giovanili Fipav e Csi che si accreditano inviando una mail all’indirizzo info@volleyballcasalmaggiore.it – ingresso gratuito in Gradinata per tutte le atlete con meno di 12 anni e per tre loro accompagnatori
- ingresso a 3,00 euro in Gradinata per tutte le atlete con un’età compresa tra i 13 e i 17 anni e per tre loro accompagnatori.
Nella richiesta di accredito va indicato: il numero delle atlete (divise tra under e over 12), il numero di accompagnatori ed eventualmente la prenotazione dei biglietti per genitori.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti