Commenta

Educazione e sociale,
incontri a
Commessaggio

bambini-genitori-educazione-ev

COMMESSAGGIO – Arca Formazione, ente di formazione che opera nell’ambito dell’educazione e del sociale, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Commessaggio, realizzerà una serie di incontri formativi rivolti a docenti e genitori. Gli appuntamenti avranno come tema centrale i bambini e ragazzi d’oggi, le storie della quotidianità familiare e le nuove dipendenze. Saranno relatori il professor Natale Bottura, esperto di educazione e formazione, ed il dottor Sergio Bovi, educatore.

Il primo incontro è fissato per martedì 21 aprile alle ore 21 presso la sala consiliare di Commessaggio, dove il tema sarà “Visti da vicino”. Il secondo appuntamento è previsto per martedì 28 aprile con tema “Strade chiuse”; il terzo lunedì 4 maggio con “Le ragioni e i torti”; infine quarto e ultimo appuntamento lunedì 11 maggio con la presentazione del libro “Tracce di emozioni”.

Per informazioni ulteriori è possibile rivolgersi ad Arca Formazione telefonando allo 0376/900041, oppure contattando il Comune di Commessaggio allo 0376/98121. Gli incontri sono aperti a tutta la cittadinanza.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti