Commenta

Cavatorta, il tour
elettorale passa anche
dall’ospedale Oglio Po

cavatorta-viadana_ev

CASALMAGGIORE/VIADANA – Si terrà nel cuore della prossima settimana un importante appuntamento della campagna elettorale del candidato sindaco Giovanni Cavatorta. Un evento che unirà idealmente Casalmaggiore e Viadana, perché il tema è quello della Sanità, dunque dell’ospedale Oglio Po di Vicomoscano, quasi a metà strada tra i due comuni.

Giovedì 7 maggio alle ore 17 si terrà infatti la visita del candidato Cavatorta al nosocomio, accompagnato al sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni. Non potrà essere presente Fabio Rizzi, presidente della commissione “Sanità e Politiche Sociali” di Regione Lombardia, che sarà impegnato in quelle ore per il maxi-emendamento alla riforma sanitaria.

Rizzi sarà però presente nella serata di giovedì, quando alle 20.45 è organizzato l’incontro pubblico presso l’Auditorium Itc Gardinazzi in piazzetta Orefice a Viadana. Il tema della serata sarà appunto “La sanità nel comprensorio Oglio Po” e, oltre a Rizzi e Cavatorta, saranno presenti ancora Filippo Bongiovanni e Walter Montini, presidente dell’Associazione Residenze Sociosanitarie Provinciali di Cremona: quest’ultimo farà da moderatore all’incontro.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti