Commenta

Tamponamento a
Vicomoscano:
tre feriti

tamponamento-vicomoscano-ev

Nella foto, l’incidente di giovedì mattina a Vicomoscano

VICOMOSCANO (CASALMAGGIORE) – Un tamponamento all’intersezione tra la ss358 e via Torquato Tasso, a Vicomoscano, nei pressi di una doppia curva già teatro di sinistri anche gravi in passato, ha provocato feriti e disagi alla circolazione. Tutto è generato giovedì mattina, intorno alle ore 8,30.

Secondo una prima ricostruzione, una Alfa Romeo 156 grigia proveniente dal centro di Vicomoscano e con al volante R. A., classe 1971, era in procinto di svoltare verso sinistra in via Torquato Tasso, dove l’autista risiede: prima di iniziare la manovra di svolta è stata tamponata da una Nissan Micra azzurra con a bordo madre 40enne, M. C., e figlia 11enne di Fossacaprara. Lo scontro è stato piuttosto violento, con danni alle carrozzerie di entrambi i veicoli: l’Alfa nella parte posteriore, la Nissan nella parte anteriore.

Sul luogo del sinistro sono accorsi i sanitari della Padana Soccorso con un’ambulanza: i tre coinvolti sono stati medicati sul posto:  anno riportato ferite di lieve entità. Per i rilievi e per dirigere il traffico, dirottato sul tratto nord di via Torquato Tasso e su via Curtatone per il tempo necessario allo sgombero dei mezzi, sono intervenuti i Carabinieri di Casalmaggiore. “Questo incrocio è pericolosissimo”: ripetono più volte i residenti della zona, scesi in strada dopo l’incidente.

Simone Arrighi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti