Commenta

Pomì, estate
intensa tra Summer
e Accademy Camp

beach_ev

CASALMAGGIORE – Mentre fervono le manovre di allestimento della Pomì candidata ad affrontare una stagione 2015-2016 densa di appuntamenti ed impegni, la società VBC ha praticamente definito quella che sarà l’attività estiva che vedrà i colori rosa ancora una volta protagonisti sulla sabbia con la partecipazione al campionato di Sand Volley summer beach la cui formazione, con allenatore Marco Botti, verrà presentata ufficialmente nei prossimi giorni.

Ma il periodo estivo vivrà anche due importanti parentesi riservate alle giovani come il Summer Camp Pomì di Marina di Massa e il Camp Academy Pomì di Forte dei Marmi. Il primo contesto è in programma dal 4 al 9 Luglio ed avrà come super visore, proprio come nell’edizione della scorsa estate, Matteo Moschetti. Riservato alle giovani dagli otto ai diciotto anni, il Camp si svolgerà nella splendida struttura a grande ricettività di Torre Fiat della località versiliana sul cui arenile verranno allestiti i campi dove si svolgeranno gli allenamenti e nella cui pineta si svolgeranno anche momenti ludici. Un’occasione unica per imparare a giocare a pallavolo divertendosi sotto gli occhi di uno staff qualificato e professionale. Sono quasi un centinaio le partecipanti e rimangono a disposizione ancora pochissimi posti.

Ma per questa estate la VBC raddoppia e si onora di poter organizzare un altro importante appuntamento, più selettivo in quanto aperto ad una fascia d’età più ristretta, dai dieci ai sedici anni, il Camp Academy che si svolgerà dal 7 al 13 Agosto ed avrà come cornice la ‘Casa al mare di Casalmaggiore’ la stessa dove ogni estate ha inizio la nuova stagione agonistica rosa e dove anche nel prossimo Agosto, dal 17 al 21, si svolgerà il ritiro della Pomì scudettata. Il Camp è aperto ad una quarantina di partecipanti che troveranno ospitalità nelle camere della colonia casalasca e potranno usufruire di un servizio cucina gestito da cuochi professionisti. Responsabile tecnico sarà Giorgio Bolzoni, fresco di riconferma per il quinto anno consecutivo sulla panchina rosa al fianco di Massimo Barbolini. Sono già una ventina le ragazze che hanno aderito al Camp che vivrà i propri momenti nei campi allestiti sulla spiaggia, antistante la struttura, custodita e presidiata dai bagnini, ma che avrà anche alcuni momenti indoor. Per informazioni e iscrizioni è possibile indirizzare una mail a info@volleyballcasalmaggiore.it oppure chiamare il 393-3309589.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti