Commenta

Motocross freestyle
in piazza Garibaldi
Evento Amurt

https://www.youtube.com/watch?v=-Y_4H-mD6ao

Nella foto un’esibizione freestyle dei Daboot; nel video un assaggio di quanto avverrà in piazza Garibaldi il 12 luglio

CASALMAGGIORE – Sarà un evento finale della Fiera di Piazza Spagna decisamente diverso dal solito quello proposta da Amurt, che animerà il “listone” di Piazza Garibaldi a Casalmaggiore il prossimo 12 luglio, una domenica. Come sempre non mancheranno i fuochi d’artificio sul fiume Po, un classico di ogni chiusura di Piazza Spagna, ma la vera novità partirà prima, in pieno centro.

Dalle ore 19 infatti si esibiranno in freestyle i centauri del gruppo Daboot, che proporranno spettacolari evoluzioni a bordo delle proprie moto da cross, che già li hanno resi celebri in tutta Italia. Calata nel contesto del centro storico di Casalmaggiore, promette di essere uno spettacolo unico. L’evento inizierà alle ore 19 e prevede anche un concerto di musica rock con i Red Carpet, oltre all’esposizione di moto d’epoca. Non mancherà anche il servizio ristoro con birra alla spina, panini caldi e pizza. L’ingresso costa 6 euro e prevede anche un biglietto della lotteria Pro Loco.

Tuttavia l’incasso verrà devoluto in beneficenza, dato che i proventi serviranno per sostenere il progetto educativo delle missioni di Amurt in Africa e anche ad aiutare le famiglie che hanno difficoltà a sostenere le spese per la mensa scolastica dei propri figli a Casalmaggiore: un vero e proprio fondo di solidarietà istituito da qualche mese, che potrebbe finalmente avere spento le roventi polemiche, anche e soprattutto a livello politico, sorte tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti