Commenta

Commessaggio, festa
con l’Avis: tutto pronto
dal 3 al 6 luglio

volontari-avis-commessaggio-ev

Nella foto i volontari alla Festa Avis 2014

COMMESSAGGIO – Torna l’evento più atteso dell’anno nel piccolo comune mantovano. Dal 3 al 6 luglio 2015 Avis Commessaggio propone quattro serate all’insegna della buona musica e del buon cibo. Si comincia venerdì 3 luglio con l’intrattenimento degli “Sport & Musica” e il loro spettacolo di ginnastica artistica e hip hop, accompagnate dalle simpatiche “Sister of Commessaggio”, un gruppo di mamme e ragazze alle prese con sketch e balletti tutti da vedere. Presso lo spazio giovani serata Afronight Gally ed esibizione di danza del ventre con la scuola di ballo “Chimera”.

Sabato 4 dalle 14 tutti in campo per la seconda edizione del Torneo di Green Volley. Dalle 19 quarta edizione della corsa non competitiva “Cumsas in cursa”, con percorsi di 5 e 10 km. Alla sera ballo liscio con l’Orchestra Athos Bassissi e Mariagrazia Pasi. Nello spazio giovani grande spettacolo con il Musical “Broadway” del Vecchio Borgo di Viadana. A seguire “90 “Remember Party” con Dj Andrea Lanari.

Domenica 5 serata danzante con l’Orchestra Renato Tabarroni. Per i più giovani Festival delle Band Emergenti con il “Torrazzo Wave”. Lunedì 6 invece tutti in pista con l’Orchestra Spettacolo Katty Piva. Allo spazio giovani si potrà assistere al concerto dei Fuori Tempo. Tutte le sere stand gastronomici con ottimi piatti e servizio direttamente ai tavoli. Novità presso lo spazio giovani, oltre il servizio pizzeria, saranno deliziosi hamburger. Per i più piccoli sarà allestito un grandissimo spazio bimbi in cui gli animatori faranno divertire i loro ospiti con truccabimbi, palloncini, giochi vari e divertentissimi laboratori. Ingresso libero e gratuito.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti