Commenta

Civati, Cofferati e
Bordo a Gussola
per ‘Sinistra in Festa’

civati-cofferati-bordo-ev

Nella foto, da sinistra: Civati, Cofferati e Bordo

GUSSOLA – Pippo Civati, Sergio Cofferati e Franco Bordo saranno a Gussola lunedì 20 in occasione della quinta serata dell’iniziativa ‘Sinistra in festa 2015’, organizzata dall’associazione locale ‘A Sinistra’. Il deputato reduce dalla militanza nel Pd e neo-fondatore del movimento politico ‘Possibile’, il sindacalista ed europarlamentare tra le fila del Partito Democratico, il cremasco deputato di Sel: saranno loro i protagonisti di una serata di approfondimento sul tema “Dalla delusione alla speranza – facciamo rete a Sinistra”.

L’incontro pubblico si inserisce in un calendario ricco di eventi e buona cucina. Si comincia giovedì, a Gussola, quando dalle ore 20 sarà possibile cenare con un menù ampio: pescegatto, rane fritte, fritto misto di mare oltre a diversi piatti della tradizione gussolese. Dalle ore 21 si balla con Luca Canali. Stesso copione per venerdì, con portate differenti: gnocco fritto e salumi più due salti in pista con Jolanda Moro. Sabato, dopo i piatti della tradizione , toccherà a Fausto Tenca animare la serata, mentre domenica sarà Camillo del Vho il protagonista notturno. A proposito di domenica: alle ore 12,30 si potrà anche pranzare presso la festa.

Di lunedì si è già scritto in apertura: la cucina aprirà comunque alle ore 20. Martedì il gran finale con la supertombola. Per non farsi mancar nulla, a Gussola hanno pensato anche agli appetiti del post ballo: tutte le sere, dalle ore 23,30, verrà servito un risotto fumante.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti