Commenta

Supera auto in
parcheggio e si ribalta
in pieno centro

cs

Nella foto la scena del sinistro

CASALMAGGIORE – Schianto in pieno centro a Casalmaggiore. Una Renault Clio rossa è finita capovolta su un fianco, sul marciapiede davanti al Tabacco bar di via Cairoli, dopo aver urtato una Fiat Croma Sw che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stata in fase di parcheggio.

Un incidente spettacolare, lungo una strada a senso unico che tante polemiche ha già suscitato in passato per l’indisciplina degli automobilisti. Fortunatamente nessuno si è fatto male, anche se la scena che si è presentata agli occhi di Polizia Stradale e Vigili del Fuoco è stata davvero tremenda, con la Clio “sdraiata” sulla fiancata sinistra contro il marciapiede. Fortuna ha voluto che di lì non passasse nemmeno alcun pedone o ciclista e che i clienti del Tabacco bar non sono stati feriti: uno in particolare si è visto fermare l’auto a pochi passi.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza della Padana Soccorso oltre ad un’auto medica, partite in codice rosso ma rientrate in codice verde, con a bordo i tre feriti: un ragazzo, al volante della Clio, una ragazza anch’essa sull’auto ribaltata e la donna alla guida della Croma. Il traffico lungo l’arteria è invece andato in tilt, anche per la presenza di curiosi che hanno osservato da vicino la scena, molto simile peraltro a un altro incidente, dovuto sempre all’alta velocità e conclusosi pure in quel caso con un ribaltamento, in via Guerrazzi nei mesi scorsi.

Simone Arrighi-Giovanni Gardani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti