Commenta

Afm Casalmaggiore,
serata omeopatica
su patologie invernali

farmacia-nuovo-look_ev

CASALMAGGIORE – Giovedì 26 novembre 2015 si terrà la prima serata omeopatica organizzata dall’ Azienda Farmaceutica Municipale srl. Seguendo il desiderio sempre più crescente di clienti che si rivolgono a questa medicina alternativa, l’Azienda organizzerà una serie di serate informative aperte al pubblico.

Nella serata di giovedì verrà trattato il tema delle “patologie invernali”, insieme al Dott. Roberto Cavagna, dermatologo olistico specializzato in omeopatia ed omotossicologia; sarà l’occasione per scoprire il miglior modo per affrontare l’inverno ed i suoi fastidiosi malanni utilizzando terapie naturali e senza effetti collaterali. Si preannuncia una serata molto interessante per tutti i cittadini del Comune di Casalmaggiore che avranno la possibilità di avere una consulenza gratuita e personalizzata di uno specialista qualificato. Un particolare richiamo va alle mamme (alle prese con le prime malattie dei loro piccoli) ed a tutti coloro che, trovandosi a stretto contatto con molte persone, necessitano di maggior protezione.

L’evento si terrà dalle ore 20,30 presso la sala conferenze dell’Auditorium Santa Croce a Casalmaggiore. Durante la serata sarà disponibile un’area riservata ai più piccoli, con pennarelli e giochi, quindi anche le mamme interessate potranno portare i loro bambini e seguire in tutta tranquillità l’evento. Si ricorda inoltre che è attiva una pagina Facebook “Afm Casalmaggiore”,  dove poter seguire tutte le iniziative organizzate dall’Afm srl, oltre che il sito aziendale www.afmcasalmaggiore.it nella sezione dedicata agli “Eventi”.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti