Commenta

Il grande cuore del
Motoclub Bergamonti
per la Casa Giardino

bergamonti-casa-giardino-ev

Nella foto, la consegna del ricavato dell’Enduro

CASALMAGGIORE – Anche quest’anno si rinnova il sodalizio tra le suore ed i ragazzi della Casa Giardino di Casalmaggiore ed il Motoclub Club Bergamonti di Gussola. Nel giorno della Vigilia di Natale, giovedì scorso, il presidente del club a due ruote Giuseppe Pietralunga ed il consiglio direttivo hanno consegnato alla struttura di via delle Salde parte del ricavato raccolto con le iscrizioni del 9° Enduro del Casalasco, svoltosi il 10 ed 11 ottobre scorso.

L’evento è stato allietato dalla presenza di Babbo Natale, nella figura di Massimo Gualerzi. Suor Maria Buongiorno, nel ringraziare il Motoclub Bergamonti per il prezioso dono, ha ricordato che esempi come questo, per la Casa Giardino, sono un importante contributo per il sostegno della struttura che aiuta persone con disabilità fisiche e psichiche.

Non è tutto, perché la beneficenza verrà premiata nel febbraio del 2016, in pieno anno Giubilare, da un saluto speciale per i membri del Motoclub Bergamonti: i motociclisti verranno infatti ricevuti dal Santo Padre.

Simone Arrighi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti