Sport

Warriors Viadana, non solo sport: domenica messa e pranzo di beneficenza

Saranno inoltre presenti alcuni imprenditori della zona e, per il comune di Viadana, l’Assessore ai Servizi Sociali Alessia Minotti e l'assessore allo Sport Massimo Piccinini. Appuntamento alle 11 alla chiesa di Cicognara.

Nella foto i Macron Warriors Viadana in azione

CICOGNARA (VIADANA) – Non solo sport: domenica 24 gennaio infatti alle ore 13 presso l’oratorio di Cicognara si svolgerà il pranzo di beneficenza a favore dei Macron Warriors Viadana, squadra di hockey in carrozzina elettrica, che tanto bene si sta comportando al suo esordio in serie A2. I giocatori e lo staff della squadra parteciperanno alla Santa Messa alle ore 11 nella chiesa di Cicognara, prima del pranzo fissato appunto alle ore 13.

Saranno inoltre presenti alcuni imprenditori della zona e, per il comune di Viadana, l’Assessore ai Servizi Sociali Alessia Minotti e l’assessore allo Sport Massimo Piccinini. La quota di partecipazione al pranzo è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni, mentre è gratuita per i bimbi 0-6 anni. Per prenotazioni ed informazioni è possibile contattare Fabio 3460128068 o Giada 3664264774.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...