Commenta

Pakistano aggredito
da tre connazionali
in stazione a Casalmaggiore

Uno degli uomini sarebbe stato malmenato dagli altri tre, anche se non si conoscono i motivi: il pakistano (di 34 anni) che ha avuto la peggio da viale Mazzini è stato portato presso il pronto soccorso.
CARABINIERI-nella-notte-ev

CASALMAGGIORE – Aggressione o più probabilmente un regolamento di conti tra connazionali presso lo spiazzo esterno della stazione ferroviaria di Casalmaggiore: questo lo spettacolo poco edificante al quale si è assistito poco dopo le ore 19 di martedì pomeriggio. Un momento particolarmente agitato che, dopo una lite dove si è arrivati alle mani, ha portato sul posto un mezzo dei carabinieri oltre a mezzi di soccorsi. In particolare sarebbero rimasti coinvolti nella rissa quattro cittadini di origine pakistana.

Uno degli uomini sarebbe stato malmenato dagli altri tre, anche se non si conoscono i motivi: in ogni caso il pakistano (di 34 anni) che ha avuto la peggio da viale Mazzini è stato portato presso il pronto soccorso dell’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore in codice verde, dunque in condizioni assolutamente non gravi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti