Commenta

Avis, serata informativa
sul dono del sangue
con sportivi illustri

Lunedì 15 febbraio alle ore 21 presso la sede di via Baslenga: interverranno la dottoressa Laura Sanfilippo e il mental coach di Andrea Devicenzi.
avis-casalmaggiore_ev
Nella foto la sede Avis di Casalmaggiore

CASALMAGGIORE – Una serata informativa definita molto significativa e importante dalla stessa associazione e che intende promuovere il dono del sangue come una delle “virtus” migliori, della quale si ha sempre bisogno. A organizzarla è l’Avis insieme all’Avis Pedale Casalasco. La serata informativa si terrà lunedì 15 febbraio alle ore 21 presso la sede di via Baslenga e interverranno ospiti illustri. Su tutti la dottoressa Laura Sanfilippo e il mental coach di Martignana di Po, nonché atleta paralimpico, Andrea Devicenzi, come noto legato al mondo dello sport e, in particolare del ciclismo.

Ospiti della serata saranno, fra gli altri, il sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni, alcune associazioni Casalasche e alcune atlete della Pomì Casalmaggiore. La serata non è ovviamente aperta soltanto ai soci, bensì a tutti coloro che vorranno partecipare: in particolare la serata è rivolta a tutte le società sportive del circondario anche se non vi è naturalmente, considerata la finalità “ecumenica”, alcune preclusione. “Più si è meglio è” confermano gli organizzatori.

Giovanni Gardani 

© Riproduzione riservata
Commenti