Commenta

Andrea Devicenzi con Licia
Colò su Tv 2000 per rivivere
la scalata alla Manali Leh

“Ho sempre ritenuto fosse una bella avventura da far conoscere al suo pubblico - racconta Andrea - perché particolare, sofferta e straordinariamente emozionante. Dopo 6 anni, eccomi ad avere a disposizione questa possibilità”.

MARTIGNANA DI PO – Andrea Devicenzi protagonista a “Il mondo insieme” assieme a Licia Colò, già storica presentatrice della trasmissione di Rai 3 “Kilimangiaro” e oggi protagonista su Tv 2000. L’atleta paralimpico di Martignana di Po sarà ospite il prossimo sabato 20 febbraio presso gli studi di Tv 2000, tv romana che mette appunto in onda “Il mondo insieme” (http://www.tv2000.it/ilmondoinsieme), trasmissione capace di non perdere la vena documentaristica consentendo a chi ha vissuto viaggi e avventure particolari in prima persona di narrarle davanti alle telecamere e dunque a migliaia di telespettatori.

“La trasmissione andrà in onda sabato 27 febbraio con orario ancora da definire – spiega Devicenzi – . Per me questo è intanto un sogno che si avvera. E’ un onore infatti essere ospitato da Licia Colò e già ci pensavo nel 2010, quando affrontai l’avventura estrema in India, sulla strada carrozzabile più alta del mondo, superando tre passi da 5mila metri ed uno, il Kardlung La, da 5.602 metri”.

“Ho sempre ritenuto fosse una bella avventura da far conoscere al suo pubblico – racconta Andrea – perché particolare, sofferta e straordinariamente emozionante. Dopo 6 anni, eccomi ad avere a disposizione questa possibilità”. Ricordiamo che Andrea, nel maggio 2014, fu ospite a Tv 2000 di Eugenia Scotti nel programma “Nel cuore dei giorni”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti