Commenta

Tragico fuoristrada:
muore il dentista
classe 1960 Mauro Rubes

Terribile l’impatto: l’auto infatti, urtando il pilastro, si è sollevata su se stessa dando vita ad una carambola che l’ha catapultata qualche metro fuori strada, dove è rimasto. L’autista è morto sul colpo.
mortale-rubes_ev
Nella foto la scena dell'incidente e Mauro Rubes

SOLAROLO RAINIERIO – Tragedia poco dopo le ore 9.30 di giovedì mattina sulla strada che congiunge Gussola a Solarolo Rainerio, già teatro nei mesi scorsi di un incidente mortale costato la vita al giovanissimo Mattia Rossi. Attorno alle 9.40, come detto, una Fiat Punto di colore azzurro è finita fuori strada ed è andata a sbattere violentemente contro un pilastro e poi la cancellata di una cascina di proprietà di G. S. Terribile l’impatto: l’auto infatti, dopo avere divelto la cancellata stessa, si è sollevata su se stessa dando vita ad una carambola che l’ha catapultata qualche metro fuori strada, dove è rimasta. L’autista è morto sul colpo e infatti l’ambulanza e l’auto medica non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’autista. Il mezzo, che ha percorso parecchi metri sull’erba al di fuori della carreggiata stradale, ha perso anche una ruota a causa della violenza dell’impatto.

La vittima è Mauro Rubes, classe 1960, odontotecnico di Casalmaggiore con studio a Gussola, molto conosciuto e apprezzato: sul posto è subito giunta la moglie, disperata per la notizia, potendo solo osservare il corpo del marito coperto da un lenzuolo, come da prassi in questi casi. Sono intervenuti i carabinieri di Solarolo Rainerio con il supporto dei colleghi di Scandolara Ravara, oltre ai Vigili del Fuoco di Cremona, che hanno coadiuvato quelli di Viadana.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti