Commenta

Ail dona all'ospedale Oglio Po
poltroncine e sgabelli
per la postazione lavoro

Tra le più recenti opere di beneficenza di AIL si ricordano le due poltrone da prelievo, un lettino da visita, un riscaldatore per sacche, un congelatore a -80°, una tv Toshiba 36" e una centrifuga pre sangue consegnate all'ospedale.
ail-oglio-po_ev
Da sinistra Mangoni, Bigi, Sanfilippo, Canino, Bodini, Taddei

VICOMOSCANO (CASALMAGGIORE) – Giovedì 25 febbraio la sezione Associazione Italiana Leucemie – AIL Oglio Po ha ufficialmente consegnato al Laboratorio Analisi dell’Ospedale Oglio Po sei poltroncine e sgabelli destinati alle postazioni lavoro. Presenti al momento della consegna la Presidente Ines Bodini e la socia rappresentante Claudia Taddei dell’associazione AIL Oglio Po, il direttore medico del presidio Rosario Canino, la responsabile del Laboratorio Clara Bigi e Laura Sanfilippo del Trasfusionale.

La donazione rappresenta l’ultima di una lunga serie. Tra le più recenti opere di beneficenza di AIL infatti si ricordano le due poltrone da prelievo, un lettino da visita, un riscaldatore per sacche, un congelatore  a -80°, una tv Toshiba 36″ e una centrifuga pre sangue consegnate nei mesi scorsi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti