Cronaca

Nuovo segretario comunale a Viadana Ed è a tempo pieno

E arrivato nei giorni scorsi Marco Cini con precedente esperienza nel milanese. Prendendo pieno possesso della gestione amministrativa del Comune.

Marco Cini

VIADANA – Viadana ha un nuovo segretario comunale, stavolta a tempo pieno. A succedere a Pippo Leonardi, che era in convenzione con altre amministrazioni comunali, è arrivato nei giorni scorsi Marco Cini con precedente esperienza nel milanese. Prendendo pieno possesso della gestione amministrativa del Comune si è immediatamente messo a lavorare alle diverse complesse tematiche che caratterizzano la macchina comunale, come ha sottolineato il sindaco Giovanni Cavatorta.

Il primo cittadino ha tenuto a precisare che al nuovo segretario verranno corrisposti a fronte di 36 ore settimanali 94mila euro lordi con un risparmio di circa 10mila euro rispetto a quanto pagato dalle precedenti amministrazioni, volendosi così mettere al riparo da critiche e giudizi da parte delle opposizioni. Prima del dottor Cini Viadana ha avuto Leonardi, in convenzione e Antonino Lembo a tempo pieno sino all’estate scorsa.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...