Commenta

Minirugby, a Casalmaggiore
domenica spazio al primo
concentramento Oglio Po

Un evento molto importante che porterà al campo degli Amici del Po più di 200 ragazzi, dai 6 ai 14 anni, che si sfideranno in diversi match per uno spettacolo di sport ed amicizia. L'invito da parte del Casalmaggiore Rugby FC è esteso a tutta la cittadinanza.
mini-rugby_ev

CASALMAGGIORE – Domenica 13 marzo, presso il campo da rugby degli Amici del Po, si terrà dalle 9 alle 12 circa il primo concentramento di Minirugby organizzato dal Casalmaggiore Rugby FC. La società infatti ha creato da quest’anno il settore giovanile, iniziando dall’estate scorsa un percorso di incontri nelle scuole del comprensorio Oglio Po, che sta proseguendo anche in questi mesi e che ha portato ad incontrare più di 1.200 ragazzi.

Si è quindi formato il primo nucleo di giovani che dal settembre scorso ha iniziato un programma di due allenamenti settimanali presso il campo dell’oratorio di Martignana Po. Domenica prossima si terrà il primo concentramento di minirugby, un evento molto importante che porterà al campo degli Amici del Po più di 200 ragazzi, dai 6 ai 14 anni, che si sfideranno in diversi match per uno spettacolo di sport ed amicizia. L’invito da parte del Casalmaggiore Rugby FC è esteso a tutta la cittadinanza, per supportare questi piccoli grandi atleti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti