Commenta

Schianto tra due auto lungo
la Sabbionetana:
due giovani in ospedale

Incidente mercoledì intorno alle ore 7,40. Una 25enne di Vicoboneghisio ed un 24enne di Sabbioneta trasportati all'Oglio Po.
incidente-sabbionetana-marzo-2016-ev
Lo schianto sulla Sabbionetana

MOTTA SAN FERMO (CASALMAGGIORE) – Violento scontro tra due auto, mercoledì mattina intorno alle ore 7,40, lungo la strada provinciale Sabbionetana in territorio di Motta San Fermo. All’altezza dell’incrocio che conduce alla frazione di Casalmaggiore, una Opel Astra sw con al volante la 25enne casalese di Vicoboneghisio, R. I., è venuta è collidere con una Ford Focus guidata dal sabbionetano 24enne R.S..

A generare il sinistro sarebbe stata una mancata precedenza: la dinamica è comunque al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Casalmaggiore, intervenuti sul posto. Per i soccorsi, sono partite in codice rosso un’ambulanza della Padana Soccorso ed un’auto medica dell’ospedale Oglio Po di Vicomoscano. Per la messa in sicurezza dei veicoli, uno dei quali (la Punto) terminata nel campo adiacente la strada, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Viadana.

Per i due giovani, le conseguenze del sinistro sono state meno gravi del previsto: sono stati trasportati in ospedale in codice verde, il che denota ferite di lieve entità.

Rosario Pisani e Simone Arrighi

© Riproduzione riservata
Commenti