Commenta

Bragapan, schiacciamento
per un operaio, ricoverato
all'ospedale Oglio Po

All’inizio si è temuto il peggio, tanto che i mezzi di soccorso sono giunti in codice rosso: successivamente la situazione si è stabilizzata e l’operaio è stato ricoverato all’ospedale Oglio Po di Vicomoscano in codice giallo.
bragapan_ev
Nella foto la ditta Bragapan

CASALMAGGIORE – Ambulanza e auto medica a sirene spiegate in via Vanoni, zona industriale di Casalmaggiore, presso la ditta Bragapan, per un brutto infortunio sul lavoro che ha coinvolto un operaio di 44 anni. L’episodio si è verificato poco dopo le 17.30 di giovedì pomeriggio quando sul posto sono arrivate un’ambulanza della Padana Soccorso, un’automedica e un mezzo dei carabinieri di Casalmaggiore, allertati dall’allarme lanciato dai colleghi dell’operaio ferito.

Sulla vicenda indaga in queste ore l’Asl Medicina del Lavoro, ma si sa che il 44enne è stato ricoverato per uno schiacciamento (non si sa se legato all’utilizzo di un muletto o di una pressa, macchina onnipresente in questa fabbrica che lavora il legno). All’inizio si è temuto il peggio, tanto che i mezzi di soccorso sono giunti in codice rosso: successivamente la situazione si è stabilizzata e l’operaio è stato ricoverato all’ospedale Oglio Po di Vicomoscano in codice giallo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti