Un commento

Viadana, controlli a tappeto:
denunce per furto di scarpe
e ricettazione di assicurazione

Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio ed a parziale conclusione di accertamenti, i militari hanno denunciato per furto aggravato una 57enne italiana e un 33enne italiano di Milano per ricettazione.
carabinieri-ev

VIADANA – Doppio intervento dei carabinieri dell’aliquota radiomobile di Viadana, sempre nella giornata di mercoledì. Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio ed a parziale conclusione di accertamenti, i militari hanno hanno denunciato per furto aggravato una 57enne italiana residente nella zona. Quest’ultima infatti aveva nascosto all’interno dei propri indumenti, alcune paia di scarpe dopo averle sottratte ai danni di un negozio del centro cittadino. La merce è stata recuperata e restituita alla titolare del negozio su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre all’interno di questa operazione di controllo e prevenzione, i carabinieri di Viadana hanno inoltre denunciato per il reato di ricettazione un 33enne italiano residente in provincia di Milano. Fermato e controllato mentre alla guida della sua autovettura, l’uomo ha occultato all’interno della stessa un tagliando assicurativo che è risultato poi rubato. Di fatto il 33enne aveva rubato lo stesso tagliando, pronto poi a rivenderlo a basso prezzo ad un altro automobilista probabilmente ignaro o magari complice di questo mercato illecito.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Prometheus

    Qufeste si che sono le persone da denunciare e il lavoro che dovrebbero fare i carabinieri!!! e non rovinare la vita a persone che fumano 2 canne!!!! E lo dico io che non uso nessun tipo di sostanza stupefacente… nemmeno l’alcool!!!! che tra l’altro è cento volte peggio di marijuana!!