Commenta

Final four di Champions tra
sport, turismo e accrediti:
tutte le informazioni utili

Gli appassionati potranno trovare sul sito anche opportunità per pacchetti turistici, con la possibilità di prenotare trasferimenti ed escursioni (Cremona, Mantova, Parma, Lago di Garda e altre vicine incantevoli destinazioni). Il link diretto è www.prenotaingiro.com.
montichiari-pomì_ev

CASALMAGGIORE – Il sito www.finalfour2016.it è online: notizie, squadre, sponsor, informazioni, alloggi, consigli utili. Insomma, tutto sulla “2016 CEV Volleyball Champions League DenizBank – Women”, in programma per il 9-10 aprile prossimi al PalaGeorge a Montichiari. Tutto è pronto per una grande festa di pallavolo: si preannuncia un indimenticabile week-end di sport e musica, competizione ed amicizia!

Gli appassionati potranno trovare sul sito anche opportunità per pacchetti turistici, con la possibilità di prenotare trasferimenti ed escursioni (Cremona, Mantova, Parma, Lago di Garda e altre vicine incantevoli destinazioni). Il link diretto è www.prenotaingiro.com.

Gli accrediti stampa e disabili

– Giornalisti e fotografi possono sin da ora chiedere l’accreditamento per partecipare alla manifestazione. Tutte le richieste devono essere compilate solo ed esclusivamente tramite il modulo di registrazione online (http://www.finalfour2016.it/accreditation). Le richieste dovranno essere inviate entro e non oltre venerdì 1 aprile. Si prega di completare i campi con tutte le informazioni richieste (dati personali, fototessera, nome della testata, eccetera).

Ogni decisione sul rilascio degli accrediti sarà a cura della CEV, che effettuerà una selezione a causa del numero limitato di posti disponibili presso il palazzetto dello sport di Montichiari. Se la domanda sarà accettata, verrà inviata una mail di conferma all’indirizzo mail indicato.

Qualsiasi accesso all’impianto sportivo con dispositivi di ripresa sarà severamente vietato ai non aventi diritto. Tutti i rappresentanti dei media interessati ad accedere ai settori di pertinenza con le loro macchine fotografiche sono pregati di contattare il titolare dei diritti, Sportsman Media Group, per richiedere l’accreditamento. Tutte le richieste devono essere presentate esclusivamente via mail all’indirizzo volleyball@thesportsman.de. Anche ogni richiesta relativa a postazioni TV e radio dovrà essere indirizzata al titolare dei diritti.

– Analogamente, possono essere richiesti posti riservati per gli appassionati portatori di handicap, compilando la richiesta sul sito (http://www.finalfour2016.it/ticket). Le domande saranno accolte in ordine cronologico, sino ad esaurimento dei posti disponibili.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti