Commenta

Canneto sull'Oglio, domenica
10 aprile il mercatino
di primavera dell'hobbistica

Dalle ore 10 del mattino e per tutta la giornata vi sarà una rassegna di espositori che coltivano la passione dell’hobbistica nei più svariati campi. Un centinaio di bancarelle coloreranno piazza Matteotti e via Garibaldi.
mercatino-canneto_ev

CANNETO SULL’OGLIO – Domenica 10 aprile a Canneto sull’Oglio si terrà l’ormai consueto appuntamento con il “Mercatino di primavera – Hobbistica & Co” organizzato dall’Assessorato alla Cultura. Dalle ore 10 del mattino e per tutta la giornata vi sarà una rassegna di espositori che coltivano la passione dell’hobbistica nei più svariati campi. Un centinaio di bancarelle coloreranno piazza Matteotti e via Garibaldi: si potranno ammirare ed acquistare oggetti fatti e/o decorati a mano, creati con le più svariate tecniche: lavorazione del legno, del ferro, del gesso, decoupage, pittura su ceramica, creazioni con perline, cucito, ricamo e tanto altro ancora.

Non mancheranno punti di degustazione e ristoro, oltre alle bancarelle della solidarietà, gestite da chi vede il volontariato come l’hobby preferito. Alle ore 11.30 aperitivo per tutti. Dalle ore 14.30 animazione per bambini con laboratori, truccabimbi e palloncini ed intrattenimento musicale per tutti. Dalle ore 15.30 Warrior’s Workout presenterà una nuova meravigliosa esibizione, con novità sia in fatto di atleti che di figure proposte. Durante tutto il pomeriggio animazione musicale. La Sala Consiliare ospiterà una mostra di pittura  curata dall’Associazione Artisti della Bassa Bresciana.

Vanni Raineri

© Riproduzione riservata
Commenti