Commenta

Casalmaggiore Rugby, bel
successo contro Gussago
E avanza l'attività "under"

Contro Gussago all'inizio del match la squadra, piuttosto contratta, subisce la prima meta su un intercetto. Casalmaggiore riesce subito a recuperare con due mete chiudendo il primo tempo per 10-7. Poi la squadra dilaga.
rugby-casalmaggiore_ev
Nella foto un momento del match

CASALMAGGIORE – Domenica è stata una giornata densa di appuntamenti per il Casalmaggiore Rugby. Mentre le squadre giovanili partecipavano per la prima volta al trofeo nazionale di minirugby “Leonero” a Viadana, la squadra seniores è tornata alla vittoria contro il Gussago Rugby Club confermando il terzo posto in classifica.

All’inizio del match la squadra, piuttosto contratta, subisce la prima meta su un intercetto. Casalmaggiore riesce subito a recuperare con due mete chiudendo il primo tempo per 10-7. La mischia sempre dominante fornisce palloni di qualità ed avanzamento che consentono di dominare per tutto il secondo tempo che si chiude con la vittoria con bonus per il Casalmaggiore Rugby con il punteggio di 44-7. Prossimo appuntamento domenica 10 aprile sul campo del Val Camonica rugby.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti