Politica

Circolo Pd di Casalmaggiore: è il giorno del congresso

Sabato l'elezione di un nuovo coordinamento con un segretario. Il coordinatore Zaini: "Presentata una sola lista come espressione di una volontà unitaria".

Il municipio di Casalmaggiore
CASALMAGGIORE – Il circolo Pd di Casalmaggiore è chiamato al congresso per sabato 9 alle ore 15 nella propria sede di via Cavour 73. Dopo una fase invernale in cui il circolo era stato retto da un coordinamento di transizione formato da Alda Cozzini, Francesco Maldera Marzio Zaini, si arriva all’elezione di un nuovo coordinamento con un segretario di circolo.

“Sono stati seguiti tutti i passaggi previsti dal regolamento – spiega Zaini – ed è stata presentata una sola lista come espressione di una volontà unitaria del circolo, pur nella dialettica delle posizioni e del confronto costruttivo”. “Ora si apre per il circolo una stagione di lavoro – prosegue Zaini -, di proposta politica, di intervento sui tanti temi sociali, economici, istituzionali, sia territoriali che generali”. “Vogliamo che il circolo Pd torni in campo per esprimere il suo potenziale di competenze e responsabilità per il bene della comunità di Casalmaggiore”: chiosa Zaini. L’appuntamento per iscritti e i simpatizzanti è per le ore 15 di sabato.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...