Commenta

Duplice furto in casa:
a Bozzolo e Marcaria ladri
a segno in centro e di giorno

Il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di Emergenza di Pronto Intervento, 112, per segnalare auto /o persone sospette.
FURTI IN CASA FURTO CON SCASSO PORTA CRIMINALITA' DELINQUENZA LADRO

MARCARIA/BOZZOLO – Duplice furto in appartamento nel territorio mantovano del comprensorio Oglio Po: in particolare , i militari della stazione Carabinieri di Marcaria stanno indagando su un furto avvenuto nella mattinata di domenica all’interno di un’abitazione del centro cittadino dove ignoti, dopo avere forzato la porta d’ingresso, si sono introdotti ed hanno asportato denaro contante ed effetti personali. Il bottino del furto è ancora da quantificare e non coperto da polizza assicurativa. Nessuno al momento del colpo era presente all’interno dell’abitazione, come specificano gli stessi carabinieri.

A Bozzolo invece il furto in abitazione è avvenuto domenica pomeriggio, anche in questo caso dunque in pieno giorno e in centro cittadino: in questa circostanza, previa forzatura della finestra, i malviventi sono entrati e hanno asportato vari monili in oro. Scena simile a quella vista a Marcaria e pure in questo caso il danno patito è in corso di quantificazione e non coperto da polizza assicurativa. Nessun dimorante era presente all’interno dell’abitazione. In tale contesto, il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di Emergenza di Pronto Intervento, 112, per segnalare auto /o persone sospette.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti