Commenta

Dalla Canottieri Eridanea
alla grande festa
di Seridò

serido-ev

CASALMAGGIORE – Anche quest’anno, la Canottieri Eridanea propone ai propri soci ed ai loro amici la possibilità di visitare Seridò, grande festa che ogni anno, mettendo i bimbi nel ruolo di protagonisti, vede oltre 1 milione e 500 mila visitatori. Verrà infatti messo a disposizione, a titolo gratuito, un pullman che nella giornata di domenica 1 maggio, con partenza dal parcheggio sociale (ore 9,30) condurrà i visitatori a Montichiari, presso il Centro Fiera del Garda, sede dell’edizione 2016 del SERIDO’. Ingresso gratuito per i bimbi sino agli 11 anni compiuti. Dai 12 anni ingresso € 11.00.

Il Seridò è senza dubbio l’evento per eccellenza rivolto ai bambini ed alle loro famiglie; una grande festa che annualmente, nell’area del Centro Fiera di Montichiari, dedica oltre 120 spazi attivi destinati al gioco, laboratori creativi, spettacoli, attività sportive ed attrazioni, tutti aventi come protagonisti i bambini stessi.

In essi, animatori esperti aiuteranno i bimbi a “provare” le varie attività sportive, dalla vela all’equitazione, dal canottaggio al golf, al volley e moltissimi altre, avvicinandoli, magari per la prima volta alle innumerevoli possibilità che offre l’universo sportivo.

L’iniziativa è principalmente rivolta alle famiglie con figli piccoli, ma, compatibilmente con la disponibilità di posti liberi, verrà valutata la partecipazione di singoli Soci adulti.

© Riproduzione riservata
Commenti