Commenta

Anche le campionesse
della Pomì testimonial
per Centro Aiuto alla Vita

Le neo-campionesse d’Europa della Pomì hanno posato con la locandina dell’iniziativa, che porterà fino all’8 maggio, giorno della Festa della Mamma, dopo l’allenamento di venerdì mattina, che ha anticipato gara-2 dei quarti di finale playoff contro Bergamo.
pomì-cav_ev
Nella foto la Pomì in posa

CASALMAGGIORE – Anche la Pomì Casalmaggiore sostiene l’iniziativa del Centro Aiuto alla Vita di via Matteotti, che nelle prossime settimane addobberà con fiocchi rosa e azzurri, gli stessi che si espongono alla nascita di un nuovo bebè, il centro di Casalmaggiore e le sue frazioni. L’intento è quello di sostenere il reparto di Pediatria e Ostetricia dell’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore in questi tempi non semplici per la Sanità.

Le neo-campionesse d’Europa della Pomì hanno posato mostrando le scarpine da bebè in lana, i fiocchi azzurri e rosa e la locandina dell’iniziativa, che porterà fino all’8 maggio, giorno della Festa della Mamma, dopo l’allenamento di venerdì mattina, che ha anticipato gara-2 dei quarti di finale playoff contro Bergamo al PalaRadi. Testimonial d’eccezione insomma per una manifestazione da seguire e sostenere. Anche lo speaker del palazzetto cremonese Gianluca Federici ha ricordato questa iniziativa prima del via alla gara.

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Commenti