Commenta

Il grazie di Arces
al cuore dei viadanesi
dopo raccolta alimentare

“Principalmente - spiega Guarino - il ringraziamento va come sempre ai clienti viadanesi che non si stancano e, senza esasperazione, contribuiscono sempre di più come una grande famiglia a tali iniziative".
giuseppeguarino-ev
Nella foto Guarino

VIADANA – Il Presidente dell’Arces di Viadana Giuseppe Guarino desidera porgere un doveroso ringraziamento a tutti quelli sono intervenuti con il massimo impegno affinché la raccolta alimentare straordinaria organizzata per sabato andasse a buon fine. In particolare i ringraziamenti sono rivolti all’Assessore ai Servizi Sociali di Viadana Alessia Minotti, impegnata sul posto, a tutti i volontari delle associazioni, compresa la stessa Arces, il supermercato Conad di Viadana con il direttore Sara Scrima e il gentilissimo personale che si è messo a disposizione.

“Principalmente – spiega Guarino – il ringraziamento va come sempre ai clienti viadanesi che non si stancano e, senza esasperazione, contribuiscono sempre di più come una grande famiglia a tali iniziative e con cuore generoso rispondono prontamente  all’appello in aiuto delle circa 150 famiglie viadanesi che sono in questo momento in grande difficoltà. Tante storie diverse, ma con la volontà di non lasciare nessuno da solo: a volte basta anche un sorriso. Proviamo invece tanta commozione nel vedere in questo periodo delicato per tutti anche chi è disoccupato o ha perso il lavoro donare gli alimenti ad altri che hanno ancora meno”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti