Commenta

Pro Loco Bozzolo, Defendi
nuovo presidente: quattro
ragazze nel consiglio

Defendi, già con esperienze di volontariato in Protezione Civile e Avis, verrà affiancato da una squadra formata principalmente da giovani, in una sorta di continuità con quanto si era già visto con il precedente direttivo.
defendi-pro-loco-bozzolo_ev
Nella foto Defendi e un momento dell'assemblea

BOZZOLO – Si sono svolte nella serata di venerdì le elezioni per la formazione del nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Pro Loco Bozzolo. Undici le candidature che erano prevenute entro la data ultima fissata per il 15 aprile. L’esito delle votazioni ha sancito l’elezione dei nuovi membri del Consiglio di Amministrazione, che sono Stefano Bonati, Alberto Defendi, Giulia Portesani, Giulia Gazzi, Michele Gorni, Maria Traldi, Paolo Calcina, Elvis Bricherasio, Mirko Marche e Giusy Turrà.

Tra i componenti eletti, l’assemblea ha poi nominato come nuovo Presidente dell’associazione Alberto Defendi, che si era proposto per ricoprire la carica. Lo stesso, già con esperienze di volontariato in Protezione Civile e Avis, verrà affiancato da una squadra formata principalmente da giovani, in una sorta di continuità con quanto si era già visto con il precedente direttivo. Da sottolineare la presenza tra gli eletti di ben quattro ragazze disposte a fornire il proprio supporto. In sede di Assemblea sono poi stati eletti come membri del Collegio dei Revisori dei Conti: Daniele Dall’Asta, Giuseppe Gesmundo e Francesco Mussini.

Il neo Presidente dell’Associazione, che ha ricevuto il testimone e i migliori auguri di buon lavoro da tutti i componenti del Consiglio Direttivo uscente, in primis dall’ex Presidente Sanguanini Massimo, ha convocato l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione per il giorno venerdì 27 maggio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti