Commenta

Lo swing a teatro per fare
del bene: il Rotaract Cvs
chiama la Bertolucci band

Si esibirà “The Bertolucci Swing Band” in un concerto che, diretto dal Maestro Alessandro Creola, proporrà musiche di grandissimi musicisti a livello mondiale come Duke Ellington, Glenn Miller e George Gershwin.
bertolucci-swing-band_ev

CASALMAGGIORE – Un concerto di musica swing benefico organizzato dal Rotaract Club Casalmaggiore Viadana Sabbioneta, con l’appoggio del comune di Casalmaggiore e del Liceo Musicale Bertolucci di Parma. E’ questa l’iniziativa prevista per il prossimi 12 maggio, un lunedì, alle ore 21 in Teatro Comunale a Casalmaggiore. Lo scopo è quello di raccogliere fondi da donare all’AIDO, Associazione Italiana Donatori Organi, come ha precisato lo stesso Rotaract.

I punti vendita per i biglietti sono l’edicola Portobello in via Favagrossa 11 a Casalmaggiore e la tabaccheria Manzoni in piazza Matteotti 14 a Viadana. Si esibirà “The Bertolucci Swing Band” in un concerto che, diretto dal Maestro Alessandro Creola, proporrà musiche di grandissimi musicisti a livello mondiale come Duke Ellington, Glenn Miller e George Gershwin. “E’ un’imperdibile opportunità – precisano dal Rotaract – per ascoltare buona musica e per fare del bene. Aiutateci in questa giusta e nobile causa, noi ci crediamo”.

gio.gar.

© Riproduzione riservata
Commenti