Politica

Lega Nord, nel weekend banchetti per sacralità famiglia e legittima difesa

Saranno presenti in queste giornate di appuntamenti nelle piazze anche il consigliere provinciale e segretario della Lega Nord dell'Oglio Po Cedrik Pasetti (a Sabbioneta e a Bozzolo) e l'assessore regionale Gianni Fava (sabato a Viadana).

Da venerdì a domenica, in diverse piazze dell’Oglio Po saranno presenti gazebo organizzati dalla Lega Nord. “Nel fine settimana della Festa della Mamma ai gazebo sosterremo la sacralità della famiglia e l’importanza dei ruoli di padre e madre, in particolare con lo slogan ‘sono una mamma, non un utero in affitto’” spiega Marco Pasquali, segretario di zona.

Venerdì mattina al mercato di Viadana, dove si replica sabato mattina; a Sabbioneta sabato pomeriggio e a Pomponesco e Bozzolo domenica mattina. “Un’altra battaglia, sempre centrale, è per la necessità di sentirsi sicuri nelle proprie case e nei nostri paesi: si sa, per noi la difesa è sempre legittima!” Questi i due temi proposti dal segretario federale Matteo Salvini per questo fine settimana fra la gente che vedrà impegnate migliaia di persone in tutto il Nord Italia.

Saranno presenti in queste giornate di appuntamenti nelle piazze anche il consigliere provinciale e segretario della Lega Nord dell’Oglio Po Cedrik Pasetti (a Sabbioneta e a Bozzolo) e l’assessore regionale Gianni Fava (sabato a Viadana). “Essere fra la gente è sempre importante. Tutti cercano risposte da persone vere, non solo da chi parla in televisione. Saremo a disposizione di tutti, per discutere delle situazioni dei nostri paesi come delle questioni meno locali. Tutti i nostri militanti non hanno paura di metterci la faccia”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...