Commenta

Tragedia in via Porzio
a Casalmaggiore: ragazza
di 27 anni trovata senza vita

Sul posto sia i Carabinieri che alcuni agenti della Polstrada. Si indaga in particolare sulle cause, che al momento non sono note: per gli accertamenti, come sempre avviene in questi casi, è stato convocato anche il pm da Cremona. Le notizie al momento sono frammentarie.
via-porzio_ev
Nella foto via Porzio a Casalmaggiore

CASALMAGGIORE – Tragedia nel primo pomeriggio di domenica in via Azzo Porzio a Casalmaggiore, in direzione del secondo semaforo che porta al sottopasso verso la Canottieri Eridanea. Una ragazza di 27 anni, Denise Zangelmi, residente proprio in via Porzio anche se originaria di Sabbioneta, è stata infatti trovata senza vita nel proprio appartamento. A fare la macabra e tragica scoperta è stato il padre della ragazza, che ha subito avvertito le forze dell’ordine.

Sul posto sia i Carabinieri che alcuni agenti della Polstrada. Si indaga in particolare sulle cause, che al momento non sono note: per gli accertamenti, come sempre avviene in questi casi, è stato convocato anche il pm da Cremona. Le notizie al momento sono frammentarie: la scoperta è stata effettuata attorno alle 15 del pomeriggio di domenica, ma non si esclude che il decesso possa essere avvenuto in mattinata o addirittura nella notte.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti