Commenta

San Martino scopre
moda vintage nella 20esima
edizione di "Antiquaria"

Quest’anno, in occasione della ventesima edizione, la serata conclusiva per il mese di maggio è stata arricchita dalla sfilata “Voglia di Vintage” con abiti a cura di Vanna Tininini, acconciature a cura di Rosy Greco e Veronica Lodi Rizzini e trucco d’epoca.
san-martino-festa_ev

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Si è conclusa venerdì 27 maggio la 20esima edizione della tradizionale “San Martino Antiquaria”: Mostra Mercato di antiquariato e oggetti vari, aperta ad antiquari e hobbisti, che si è tenuta tutti i venerdì di maggio, dalle 18, a San Martino dall’Argine con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. «La consueta manifestazione – ha spiegato il presidente dell’associazione Pro Loco di San Martino dall’Argine Devid Belletti – si è svolta nella splendida cornice dei portici gonzagheschi, lungo via Garibaldi e piazza Castello, con più di sessanta espositori».

A settembre il prossimo appuntamento, sempre con gli standisti sotto i portici illuminati a giorno. Quest’anno, in occasione della ventesima edizione, la serata conclusiva per il mese di maggio è stata arricchita dalla sfilata “Voglia di Vintage” con abiti a cura di Vanna Tininini, acconciature a cura di Rosy Greco e Veronica Lodi Rizzini e trucco d’epoca. Una ventina tra bambine, ragazze e signore hanno sfilato nella gremita piazzetta della Farmacia allestita con tavolini e sedie. A creare l’atmosfera vintage, luci soffuse, auto e moto d’epoca, vasi di fiori e tovaglie bianche dal bordo rosso sui tavolini e petali di rose sulla passerella segnalata da un percorso di luci blu a led. A presentare la serata, con in sottofondo musiche anni ’60, la vicepresidente della Pro Loco Francesca Beduschi.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Commenti